Capodanno 2018 a Napoli: offerte last minute cenone

Capodanno 2018 a Napoli: offerte last minute cenone

13 Novembre 2018

Sei alla ricerca della location perfetta in cui trascorrere il Capodanno 2018? Vuoi un’atmosfera magica e glamour, che ti faccia divertire e ti consenta di brindare in compagnia degli amici?

Allora è finalmente arrivato il momento di prenotare il tuo Cenone di Capodanno 2018, la fine dell’anno si avvicina ed è giusto salutare l’anno nel miglior modo possibile, senza rinunciare a nulla.

Come trascorrere il Capodanno 2018 a Napoli

Per trascorrere la notte di Capodanno festeggiando alla grande, non si può prescindere dalla scelta della location considerando l’atmosfera che offre.

Capodanno vuol dire glamour, luccichii, bagliori e divertimento tutta la notte, per questo l’atmosfera della giusta location dovrà essere elegante e raffinata ma avere anche quel tocco in più, che crei un’atmosfera di magica festa per un Capodanno davvero scintillante.

Luci, profumi, intrattenimento musicale, tutto contribuisce a creare la giusta atmosfera.

Non meno importante è l’offerta relativa al menù che viene proposto per la cena: festeggiare il capodanno significa anche tener federe alla tradizione del Cenone, che a Napoli è molto sentito.

Il giusto menù per il Cenone di Capodanno bilancia perfettamente tradizione e innovazione, prediligendo piatti rigorosamente a base di pesce, resi unici dal tocco personale dello chef. Non devono poi mancare alcune portate assolutamente irrinunciabili, come lo zampone con le lenticchie ed i dolci della tradizione napoletana, come struffoli e cassatine.

Infine, è importante che musica ed intrattenimenti vari vengano garantiti anche dopo il brindisi di mezzanotte, perché è allora che inizia la vera festa.

La giusta location vi permetterà di festeggiare il cenone e la festa notturna tutto in un unico posto e al giusto prezzo, per un capodanno davvero indimenticabile.

Dove trascorrere il Capodanno 2018 a Napoli: offerte last minute

Ancora indeciso su dove trascorrere il Capodanno 2018 a Napoli?

Il tempo stringe ed è ora di individuare la location perfetta per te.

Villa Antica Le Dune potrebbe rivelarsi la scelta ideale, una location unica che sorge a Trecase, a pochissimi km da Napoli e garantisce per il Cenone di Capodanno 2018 un’atmosfera davvero magica ad un prezzo davvero interessante.

Tutto è pensato in ogni minimo dettaglio per rendere il capodanno davvero perfetto: un menù goloso ed invitante, musica ed intrattenimento sia durante il cenone che dopo la mezzanotte, spazio ed animazione pensati per intrattenere anche i bambini ed una sala addobbata appositamente per l’occasione, rendendo la location davvero d’effetto.

Non mancheranno ovviamente i fuochi pirotecnici che, allo scoccare della mezzanotte, annunceranno con tono festoso l’arrivo del nuovo anno.

Scopri l’offerta dedicata al Cenone di Capodanno 2018 di Villa Antica Le Dune e affrettati a riservare il tuo tavolo!

 

 


© 2019 Villa antica le Dune Srl