Cenone Capodanno 2018: dove trascorrerlo in una magica atmosfera

Cenone Capodanno 2018: dove trascorrerlo in una magica atmosfera

13 Novembre 2017

Si avvicina la notte più scintillante dell’anno, Capodanno 2018 è alle porte e fervono i preparativi.

A Napoli è tradizione organizzare per il Cenone di Capodanno una serata da trascorrere in compagnia di amici e parenti con i quali si saluta l’anno appena passato e si festeggia l’inizio dell’anno nuovo, augurandosi solo il meglio.

La festa tradizionalmente inizia ad ora di cena per poi proseguire fino alle prime luci dell’alba del giorno dopo, per questo la notte di Capodanno è definita anche la notte più lunga dell’anno.

Glamour, luccichii, eleganza, brindisi e festeggiamenti: sono le parole d’ordine per festeggiare l’anno nuovo, il modo migliore per farlo è scegliere la giusta location in cui trascorrerlo, un luogo che vi consentirà sia di fare il cenone sia di trascorrere le ore successive alla mezzanotte per proseguire i festeggiamenti.

Cenone capodanno 2018: il menù dei ristoranti

Moltissimi ristoranti e tante location propongono per il Cenone di Capodanno 2018 un menù apposito, che tradizionalmente si basa su portate di pesce abbinate ad alcuni piatti tipici del Capodanno a Napoli come lo zampone con le lenticchie, che per tradizione viene servito per augurare buona fortuna a tutti i commensali.

Un buon menù per il Cenone di Capodanno oggi è in grado di offrire tutto ciò che la tradizione richiede strizzando però l’occhio all’innovazione, proponendo quindi piatti tipici che però sono in qualche modo rivisitati in chiave moderna, seguendo le ultime tendenze culinarie.

Un’atmosfera creata ad hoc per l’occasione ed il giusto intrattenimento fatto con musica e spettacoli sono gli alleati perfetti che ogni location dovrebbe avere per rendere questa notte assolutamente magica, da vivere fino all’ultimo minuto.

Cenone di Capodanno 2018 a Villa Antica Le Dune.

Se stai cercando una location in grado di offrirti il Cenone perfetto per Capodanno 2018, con un menù che rispetti appieno i tuoi desideri, e contemporaneamente vuoi una location che offre anche musica e divertimento nel corso della serata, Villa Antica Le Dune è la scelta perfetta per te.

Agli ospiti che prenoteranno per il Cenone di Capodanno, sarà offerto un menù ricco e variegato:

dopo un aperitivo di benvenuto si inizierà dagli antipasti, per poi proseguire con il primo ed il secondo, rigorosamente a base di pesce. Non mancherà il grande protagonista della tavola, lo zampone con le lenticchie, cucinato secondo tradizione, e ovviamente gli immancabili dolci natalizi come struffoli e cassate, il tutto accompagnato da bollicine.

Per i bambini viene invece proposto un menù creato ad hoc per accontentare le esigenze dei più piccoli che verranno sorpresi da un goloso panettone servito con il gelato.

Musica e spettacoli intratterranno gli ospiti per l’intera durata del Cenone, a mezzanotte la magia continuerà con un imperdibile spettacolo di fuochi pirotecnici , il tutto nella magica cornice della villa che sarà addobbata appositamente per l’occasione, creando una magica atmosfera di festa che proseguirà poi per tutta la notte.

Scopri l’offerta dedica al Cenone di Capodanno 2018 di Villa Antica Le Dune, e trascorri con noi una notte indimenticabile.

 


© 2019 Villa antica le Dune Srl