Offerta Sposi: Matrimonio all’aperto 2018/2019

Offerta Sposi: Matrimonio all’aperto 2018/2019

Di grande tendenza negli ultimi anni anche in Italia è il matrimonio all’americana. Sempre più spose scelgono di celebrare il matrimonio all’aperto con rito civile, allestendo per la loro cerimonia uno scenario da favola. Il matrimonio all’aperto viene scelto dalle spose che si sposano in primavera o in estate, periodo in cui le giornate si allungano e la natura fiorisce in tutto il suo splendore. Perfetto per i matrimoni in stile shabby e in stile country chic, il rito civile è ancor più romantico se viene celebrato in una location che gode di una vista mozzafiato.

offerta-matrimonio-all-aperto-villa-antica-le-dune

 

Matrimonio Villa Antica Le Dune: Speciale Matrimonio all’aperto

Celebrare il tuo matrimonio all’aperto a Villa Antica Le Dune ti permetterà di vivere un sogno: con l’aiuto del nostro wedding planner progetterai gli allestimenti e le decorazioni che renderanno unica la tua cerimonia e con l’aiuto dei nostri chef sceglierai il gustoso menu per deliziare il palato dei tuoi ospiti. Potrai celebrare il rito all’esterno nel nostro incantevole Green Garden, allestito per l’evento con bianchi tendoni e incantevoli composizioni floreali, mentre il pranzo o la cena, sarà servito all’interno in una delle nostre spaziose sale. Sarai tu a scegliere dove svolgere il taglio della torta, accompagnato da incredibili effetti speciali come giochi di luce e fuochi d’artificio.

matrimonio-all-americana-villa-antica-le-dune

 

Matrimonio all’aperto Napoli: In regalo per te un weekend benessere!

Scegliendo Villa Antica Le Dune per il tuo matrimonio all’aperto riceverai un’incredibile sorpresa! Il team di questa celebre villa per eventi napoletana sarà lieto di omaggiarti di un rilassante weekend benessere presso una struttura a 4 stelle dotato di tutti i comfort, location perfetta per iniziare al meglio la vita di coppia, finalmente da marito e moglie.

 

L’offerta è valida per i Matrimoni da Aprile ad Ottobre 2018/2019 nei giorni infrasettimanali e con un minimo di 90 invitati.

© 2018 Villa antica le Dune Srl