Offerta Sposi 2018/2019: Speciale Autunno

Offerta Sposi 2018/2019: Speciale Autunno


L’autunno, con la sua atmosfera magica, è la stagione perfetta per celebrare un matrimonio. Questo periodo dell’anno viene scelto dagli sposi che prediligono i matrimoni intimi, caratterizzati dalla luce soffusa delle candele e dai colori caldi della natura, perfetti da abbinare alle nuance classiche del matrimonio come l’avorio e l’oro.

Celebrare un matrimonio in autunno a Villa Antica Le Dune ti permetterà di godere di notevoli vantaggi: il nostro wedding planner ti aiuterà nella scelta degli allestimenti e delle decorazioni per la tua cerimonia. Foglie multicolore, composizioni floreali con i fiori e frutti di stagione e luci soffuse creeranno un’atmosfera romantica, mentre la spettacolare wedding cake, sarà decorata con la frutta di stagione, come melograni, mele e castagne.

Matrimonio all-inclusive Villa Antica Le Dune, speciale ottobre

Ad un prezzo totale di 10.000 € potrai celebrare un matrimonio da favola presso la nostra location!

Riceverai in omaggio moltissimi servizi e potrai prenotare l’intera struttura in esclusiva per il tuo ricevimento a pranzo o a cena. Incluso nel prezzo avrai:

  • Allestimenti e Decorazioni: La nostra location esterna e le nostre sale interne saranno impreziosite da incredibili decorazioni a tema autunnale. Foglie multicolore, composizioni floreali, rametti in legno, cesti di frutta di stagione e zucche renderanno magica la nostra villa.
  • Musica: Il nostro wedding planner ti aiuterà nella scelta della colonna sonora perfetta per accompagnare ogni momento della tua cerimonia.
  • Auto di lusso: Avrai a tua completa disposizione una splendida auto, pronta ad accompagnarti in tutti gli spostamenti della giornata.
  • Confettata: E’ uno degli allestimenti più importanti del matrimonio, la nostra confettata rispecchierà il tema e i colori da te scelti per il tuo matrimonio.
  • Wedding Cake: Con il nostro cake designer progetterai un incantevole torta a tema autunnale, una vera delizia per occhi e palato!

Menu matrimonio in autunno a Villa Antica Le Dune

I nostri chef ti aiuteranno nella scelta del gustoso percorso gastronomico da servire ai tuoi ospiti. Il menu comprende:

Welcome Drink
Cocktail analcolico e Spritz al melograno

Aperitivi & Finger Buffet

Antipasto

Tortino di bresaola, rucola, Philadelphia e noci con pesto di rucola
Insalatina di calamari con dressing all’arancia

Primo di Mare
Risottino mantecato con gamberi di Mazara al profumo di limoni di Amalfi

Primo di Terra
Lasagnetta di pasta fresca con zucca e salsiccia

Secondo di Pesce
Filetto di spigola al finocchietto selvatico
Spinacini al salto

Sorbettino spuma di arancia al moscato

Secondo di Carne
Brasato di manzo al vino rosso su crema di castagne
Sformatino di patate e funghi porcini

 

Dessert e Frutta di stagione
Semifreddo al torroncino 

Wedding Cake
Torta torrone e cioccolato

La Cantina
Vini campani DOC e Spumante

Una sorpresa per te!

Dopo la cerimonia ti aspetta una grande sorpresa! Per tutti i nostri sposi che scelgono di celebrare il matrimonio nel mese di ottobre offriamo la possibilità di soggiornare la prima notte di nozze nella nostra splendida suite.
L’offerta è valida per i matrimoni in ottobre nei giorni infrasettimanali e per le cerimonie con un massimo di 100 invitati.


© 2018 Villa antica le Dune Srl