Torte Nuziali 2018: scopriamo le ultime tendenze!

Torte Nuziali 2018: scopriamo le ultime tendenze!

5 ottobre 2017

Dopo la sposa la Wedding Cake è la vera protagonista di un matrimonio, ma quali sono le torte nuziali più in voga per il 2018? Ecco le più belle!

Può essere classica o particolare, bianca o colorata, semplice o estremamente originale, di cosa stiamo parlando? Ma della torta nuziale ovviamente! La wedding cake deve presentarsi perfettamente in linea con il tema scelto per il matrimonio, rispettandone colori e decorazioni. Nel corso del tempo la torta nuziale ha subito una grande evoluzione, trasformandosi negli anni in una vera e propria opera d’arte.
Ogni anno i pasticceri migliori del mondo ci propongono nuovi modelli e colori di riferimento, dettando mode e tendenze. Scopriamo allora quali saranno le torte nuziali 2018 più in voga!

Naked Wedding Cake

Parola d’ordine è “nude”! La wedding cake si spoglia delle sue decorazioni mostrando la farcitura interna. Il vero protagonista è il soffice pan di spagna caratterizzato da un gustoso ripieno di buonissima crema.

Color Drip Wedding Cake

Stai organizzando un evento super colorato? Allora la torta nuziale perfetta per il tuo evento sarà sicuramente una Color Drip Cake! Questa torta è caratterizzata da strati di crema colorata che sgocciola su tutta la sua superficie, scenografia perfetta per il matrimonio di una sposa originale!

Dress Wedding Cake

Sei una sposa romantica che ama curare ogni dettaglio? Allora la dress cake sarà la torta delle tue nozze! Questa wedding cake è stata creata per le spose che vogliono stupire i propri ospiti con dettagli unici, la torta è infatti realizzata con le stesse caratteristiche dell’abito della sposa, come colore e decorazioni.

Chalkboard Wedding Cake

Nel giorno delle tue nozze vuoi stupire il tuo sposo con un messaggio romantico? Perchè non scriverlo direttamente sulla torta? La chalkboard cake somiglia infatti ad una lavagna, sulla quale poter scrivere dolci dediche e parole che restano indelebili nel nostro cuore.


© 2018 Villa antica le Dune Srl